La consegna è avvenuta nell’ambito del
Concorso “Natività 2019” ad Albisola

La locale Sezione dell’Associazione Italiana Combattenti Interalleati (AICI), nelle mani del proprio presidente, Antonio Rossello, in presenza di ceramisti, ha ricevuto in dono da Gaetano Colletti, noto esponente del Cenacolo degli Artisti, un antico puntale proveniente dalla sua propria collezione privata in Sicilia.

Con il raro pezzo in bronzo, che riporta lo stemma di Casa Savoia ed è appartenuto ad un’unità del Regio Esercito, l’AICI potrà arricchire l’asta che sosterrà la propria bandiera, in occasione dell’imminente cerimonia di inaugurazione.

La consegna è avvenuta nell’ambito del terzo Concorso “Natività 2019”, indetto dall’Associazione di cui è leader scrittrice Maria Scarfì Cirone a scopo benefico, in svolgimento da domenica 8 dicembre a lunedì 6 gennaio nello spazio espositivo presso l’Ufficio IAT in piazzale Marinetti, sulla passeggiata Eugenio Montale, ad Albisola Superiore, dove sono in mostra le opere in ceramica e le poesie inedite partecipanti.
La mostra La mostra La mostra La mostra La mostra La mostra
Per tutte le festività saranno presenti anche le fornaci Studio Ernan, Ceramiche Gaggero e Ceramiche Guarino con idee regalo, ceramiche di Natale, decorazioni.

L’esposizione è visitabile dalle 10 a mezzogiorno e dalle 15 alle 19, esclusi 25 e 26 dicembre e 1 gennaio.