1374 iscritti hanno preso parte all’iniziativa “IlluminiAmoSavona”: un successo inaspettato grazie ai savonesi

Nei giorni scorsi avevamo già parlato dell’iniziativa lanciata su Facebook da Barbara Bordo “IlluminiAmoSavona” nata con lo scopo di sopperire alla mancanza delle luminarie natalizie in tante vie di Savona.

L’idea, che tutta la redazione Dell’Eco di Savona sposa in pieno, ha avuto un grande riscontro tra i savonesi infatti l’iniziativa, ad oggi, raccoglie ben 1374 iscritti un numero straordinario che va oltre le aspettative.

Il progetto, che prevede che ogni cittadino metta delle luci natalizie alle proprie finestre o sui propri balconi, sta prendendo sempre più piede infatti Barbara Brodo ha deciso di creare un nuovo evento su Facebook “8 dicembre IlluminiAmo Savona” con l’obiettivo di accendere le luci entro l’8 dicembre, festa dell’Immacolata.

Nella speranza che la maggior parte dei cittadini Di Savona possa aderire alla bellissima iniziativa per far si che anche quest’anno, nonostante le varie vicissitudini, si possa trascorrere un sereno Natale e che la nostra città non si spenga ma anzi resti viva e accesa grazie all’amore dei savonesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui