Priamar – Cengio e Santa Cecilia – Dego sono state le uniche due gare disputate domenica scorsa. Le altre, a causa del maltempo, sono state rinviate a domani. Tuttavia, la coltre di neve che ha colpito la Val Bormida ha imposto un ulteriore cambio di programma con tutte le partite che verranno disputate in campo neutro.
Calizzano – Vadese. Agli ordini di Manuel Magliano di Savona, i giallorossi di mister Barberis dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo per riuscire a strappare qualche punto contro la quotatissima Vadese. Fischio d’inizio alle ore 15 al “De Vincenzi” di Pietra Ligure
Mallare – Olimpia Carcarese. Indubbiamente la sfida più interessante. Rosa alla mano, il Mallare è una delle squadre potenzialmente più forti del torneo, mentre la Carcarese si è guadagnata i galloni di quarta forza. Teatro della sfida affidata al fischietto ingauno Maurizio Accame, il “Picasso” di Quiliano. L’inizio delle ostilità è previsto per le ore 17,30.
Millesimo – Murialdo. Al “Mazzucco” di Noli, la capolista Millesimo sfida un Murialdo che ha iniziato il 2019 con il piede giusto: vittoria di misura contro il Santa Cecilia. Sarà interessante vedere se la lunga sosta forzata ha in qualche modo inciso negativamente sulla verve degli Amendola boys. Sinceramente, dubitiamo. Appuntamento alle ore 15, match diretto da Samuele Garufo.
Rocchettese – Sassello. La Rocchettese non può sbagliare: servono tre punti ai rossoblu per abbandonare il penultimo posto in classifica e provare a non perdere il treno per i play off (che disterebbero, in ogni caso, parecchi punti). Di fronte, un Sassello che deve ricominciare a correre dopo l’inaspettata sconfitta nella prima giornata di ritorno. Santuario di Savona, ore 15, arbitro Piercamillo Vadalà.