Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

Curiosando qua e là

Inaugurato l’hub vaccinale presso il Teatro della Gioventù di Genova

E’partito ufficialmente il via l’hub vaccinale del Teatro della Gioventù di Genova che ha preso il posto, insieme a quello posizionato presso la Sala della Chiamata del Porto, del presidio vaccinale situato presso la Fiera; all’inaugurazione erano presenti il governatore Giovanni Toti, l’assessore alla cultura del comune di Genova Barbara Grosso ed i vertici di Asl3.

“Questo è il secondo spin-off dopo l’hub situato presso la Fiera che è stato lasciato per la realizzazione del Salone Nautico”, dichiara il presidente Toti, “e sarà aperto dalle 8 fino all’ora di cena con la capacità di effettuare circa 1000 vaccini al giorno. Questa è la risposta alla necessità della campagna vaccinale e tutta la città partecipa; stiamo lavorando ad un hub per i prossimi anni con la speranza che i ritmi siano meno serrati per la terza dose facendo rete con i medici di famiglia e le farmacie. Per quanto riguarda i tamponi nel decreto Draghi è previsto un prezzo calmierato e la sanità pubblica aiuta le categorie disagiate”.

“Chi vuole imporre alla città la propria visione del mondo ha un comportamento insopportabile per il Paese che deve ripartire; in merito alle alleanze per le elezioni amministrative a Genova del prossimo anno voglio dire che sono disposto ad aprire le porte a chiunque condivida il nostro piano di lavoro ma il nostro progetto di crescita di sviluppo della Liguria con Genova, Savona, Imperia e La Spezia non può essere oggetto di critiche da chi ora ci elogia”, conclude Giovanni Toti.

Rispondi