Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

CULTURA

QUELLE DEL CAPPOTTO AIUTANO BABBO NATALE, CON UN BAULE DA RIEMPIRE DI DONI PER GLI ANZIANI DELLA RESIDENZA RAMELLA

Sabato 18 dicembre, dalle ore 18:00 alle ore 20:00, presso l’Olivier’s Pub (da Gigio), in corso Roma 128 a Loano, Quelle del Cappotto lanciano un’altra iniziativa di sensibilizzazione.

Questa volta il pensiero è rivolto agli anziani residenti nella casa di riposo “Ramella”, che trascorreranno il Natale lontano dalla propria casa, in un periodo così delicato per loro da un punto di vista psicologico e fisico, in un momento segnato da preoccupazioni e paure.

“Per questo abbiamo pensato ad un evento che possa far sentire agli anziani del Ramella la nostra vicinanza ed il calore di tutti i Loanesi. Apriremo un baule da riempire di doni, utili alla loro permanenza nella casa di riposo, per renderla più confortevole e stimolante. Dopo un confronto con il Comune di Loano, specifichiamo che i regali utili (di piccola entità), possano essere riferibili a queste tipologie:  scialli, pastelli, pennarelli, album da disegno, bambole, coperte, cuscini, indumenti di vario genere (ovviamente si richiede materiale nuovo).

Durante l’aperitivo, indicativamente alle ore 19:00, è prevista una foto di gruppo, che verrà scattata dal maestro, artista e fotografo Alessandro Gimelli & the Overpass”.

La foto verrà recapitata al Ramella, unitamente a tutti i doni, dalle ragazze del Cappotto, che cercheranno di trasferire l’affetto di tutta la comunità ai i nostri Nonnini.

Rispondi