Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

CRONACASPORT

A Cairo Montenotte l’hockey indoor di alto livello: due giornate intense con le finali nazionali

Da sabato 5 a domenica 6 febbraio con la organizzazione della Pippo Vagabondo

Da Sabato 5 a domenica 6 febbraio Cairo Montenotte sarà al centro dell’hockey indoor Nazionale: si disputeranno infatti le partite della finale nazionale del campionato Hockey indoor Serie B maschile.
Una manifestazione voluta dalla Federazione Italiana Hockey con la organizzazione della Pippo Vagabondo e il Comune di Cairo Montenotte, attraverso un impegno sinergico con le altre realtà del territorio che hanno patrocinato l’evento: Comitato Regionale Ligure, Coni Liguria, Fondazione De Mari, Lions Club Vada Sabatia La Filippa, Fastrack, Raggio di Sole, Anteas Savona e Un Sorriso per tutti.
La manifestazione, che si terrà a porte chiuse, sarà trasmessa in diretta fb e vedrà la partecipazione di squadre provenienti dalla Liguria con la squadra “Savona Hc”; dal Lazio, il cui nome lo sapremo con le prossime qualificazioni, ; dal Piemonte con “Hcu Rassemblement”; dal Trentino Alto Adige “Hockey Club Riva” e dalla Sicilia “Ragusa Hc” che soggiorneranno nel Comune di Cairo. Saranno presenti gli agenti della Security a garantire il corretto svolgimento della manifestazione.
Il giorno di sabato 05/02/2022 ci saranno le semifinali dalle ore 14,00 alle 19,00; domenica 06/02/2022 le finali dalle ore 9,00 alle 15,00, cerimonia premiazione dalle 15,00 alle 16.00.

Rispondi