Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Presipiando in 500: grande successo a Savona per il raduno natalizio benefico ( FOTO)

Grande  partecipazione già dalle prime ore del mattino per l’ edizione savonese di “Presepiando in 500”, che ha visto la presenza di oltre trenta vetture. La particolarità sono i presepi che sono stati allestiti dentro le vetture schierate. Non un raduno ma un iniziativa a scopo benefico: al termine della giornata,  la Fiat 500 Club Italia ha donato il ricavato (350€) ottenuto dall’esposizione delle Fiat 500 d’epoca all’ associazione Cresci a cui  va aggiunta la donazione da parte di più di cento motociclisti/Babbi Natale, che hanno supportato  l’Associazione Cresci con la loro presenza e con le generose donazioni (200€) per  l’acquisto di un defibrillatore.

Ad organizzare l’evento  il Coordinamento di Savona del Fiat 500 Club Italia, guidato da Giovanni Grisolia, in collaborazione con i Coordinamenti della Riviera delle Palme e della Riviera dei Fiori con il  patrocinio di Confartigianato, Confcommercio Ascom e  la collaborazione del ” CORSO IN ROSA” che riunisce i commercianti di Corso Italia e Piazza Pertini.

Per il concorso del presepe più originale da segnalare il primo premio assegnato all’ allestimento proveniete da Garessio realizzato all’ interno della parte anteriore “tagliata” dal resto della vettura una Fiat 500.

 

 

Un ringraziamento particolare da parte degli organizzatori va ai commercianti e gli esercenti che hanno offerto colazioni , aperitivi e pranzo a prezzo concordato a tutti gli equipaggi partecipanti  e  contribuito con premi e gadget.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

 

1 commento

Rispondi