Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

Oroscopo

Le stelle ci guardano di Milvia Tardito

Scivolati velocemente nell’ estate, ci ritroviamo dentro ad un Luglio birichino e malizioso. Dubbi ma anche scoperte, soprattutto per chi abbandona il vecchio per il nuovo. Sarà un mese ricco e rigoglioso per chi saprà lasciarsi andare.

ARIETE: Meglio di così non poteva cominciare. La luna positiva e Plutone che protegge le vostre finanze , vi traghettano in un mese speciale, che vi farà sorridere, sperare, decidere, e a qualcuno anche innamorare. Siete carichi di energia e i più giovani hanno tanta voglia di scoperta. Ricordatevi anche gli appuntamenti, quelli di lavoro, quelli per nuovi colloqui, quelli che dovete prendere per quella benedetta visita che rimandate da troppo tempo! Non siate pigri, fate del movimento, aiuta anche la linea che avete trascurato.

TORO: Incerti e stanchi. Ma solo la prima settimana. Forse perché vi riempite sempre di milioni di cose da fare? Per il resto, dopo l’8 questo Luglio decolla e vi farà molto divertire. Marte vi lascia un po’ più tranquilli, e certe sfuriate del passato sono solo un ricordo, per fortuna…soprattutto i rapporti familiari, con un colpo di scena, verranno livellati e ristabiliti laddove qualcosa nei mesi passati si era incrinato. Abbiate l’accortezza di essere più accondiscendenti verso figli o nipoti, la vostra opinione conta, così come il vostro ascolto. Datevi. Datevi senza remore, ne gioirete molto.

GEMELLI: Sebbene cominci uno dei vostri mesi preferiti, l’ umore è un po’ sottotono. Siete in una fase dove pensate troppo al passato. La trappola peggiore, ora, è rimanere a rimuginare. Provate, azzardate, non datevi per vinti! Nonostante Saturno vi sfianchi un po’ non demordete. Non pensate all’ età, a quello che non avete avuto. QUI E ORA. Adesso. Vi aiuta un bel trigono a fine mese, e magari anche qualche giorno di relax. Rintempratevi mente e cuore, date ascolto ai vostri istinti erotici e…se siete single, buttatevi in pericolose avventure!

CANCRO: Mese di compleanni, festeggiamenti, successi, ma anche traguardi, esami riusciti…insomma:un successo! La vita in questo momento vi sorride, cavalcare l’ onda! Meglio di così non potrebbe andare. Ma non sottovalutate gli influssi di Giove che dà sempre un occhio al portafoglio e, severo, ci dice che state esagerando… no alle spese folli. Mese di saldi, ok, ma lasciate il superfluo. Il 20 giornata particolare, aspettatevi cambi di programma repentini, stravolgenti.

LEONE: Luglio vi conquisterà. Feste, drink, spiaggia, bellissimi weekend. Unica nota dolente, per i single, l’ amore, che tarda ad arrivare. Qualche flirt, ok, ma la favola, quella che state aspettando da tempo, è ancora dietro l’angolo, ma proprio dietro! Basti pensare che Venere fino ad agosto vi contrasterà. Ma le coppie assodate, invece, dovranno prendere decisioni importanti, firmare compromessi, iniziare traslochi. Il tema del lavoro è molto interessante, qualcosa di positivo gira sotto la vostra buona stella, dal 10 in poi, miglioramenti.

VERGINE: Vacanza. E stop. Spegnete il cervello. Perché è la salute il tema dolente di questo mese per voi. Soprattutto quella psicofisica. Delineate uno stile di vita sano, almeno nelle vacanze, il vostro corpo ha bisogno di riprendersi da un inverno e una primavera stressanti, cosa c’ è di meglio di jogging e dieta leggera? Risultati ottimi per chi darà esami e prove. Buone notizie per chi è più avanti con gli anni…qualcuno diventerà nonno! Allargare le braccia e il cuore a chi entra nelle vostre vite, la vita lascia spazio al nuovo che avanza.

BILANCIA: Ma perché tutto questo stress?Ancora? Marte vi domina con la rabbia, Venere vi contrasta, certo, non è uno dei mesi migliori dell’ anno ma resistete, e lasciate andare. I rapporti familiari sono tesi ma districabili ,quelli amorosi un po’ meno. Siete semplicemente stanchi. Voi che ascoltate tutti, avreste bisogno di spurgare. Ma non è questo il momento per abbattervi, anche perché, a livello planetario, siete su un trampolino di lancio che nemmeno vi immaginate. Abbiate la pazienza e, se è il caso, prendetevi due gocce per dormire. Il 14 giornata magica, godetevela.

SCORPIONE: Riuscite a sentirvi? O siete sepolti dai milioni di pensieri che vi tenete silenziosi, incavolandovi, qua e là con chi vi capita a tiro? È colpa di Marte, Saturno e Plutone. Vanno rivisti casa, amore e finanze. Non è questo il momento di interrompere gli studi, no no, o dei cambi di rotta. Rimanete fermi dove siete. E apritevi. Fidatevi per una volta. Luglio potrebbe stupirvi già da subito se abbandonerete il sospetto e il nervoso. Tutto sommato, a voi che amate anche le difficoltà, un po’ di pepe non guasta, reagite con la giusta dose di ottimismo però.

SAGITTARIO: Un mese beato, come piacerebbe a tanti. Ma voi…no! Avventurieri alla ricerca di rapide da risalire. Godetevi la pace e il relax, datemi retta. Una bellissima Venere accompagna per mano i nuovi amori e distende i single in questa nuova fase in cui potranno godersi finalmente cosa vuol dire avere il tempo tutto per sè. Siate egoisti. Mettetevi al centro. Via i cavilli, via le responsabilità, coinvolgete anche i familiari che se ne fregano delle beghe e delegate. Mettete un punto. Questa estate è solo vostra e le stelle consigliano di godervela appieno.

CAPRICORNO: Vorrei scrivervi parole dolci, ma questo, per molti di voi, è un mese di lievi malinconie. Qualcosa si è rotto. Qualcosa è cambiato. E inevitabilmente alcuni equilibri si incrinano. Sono equilibri vostri, interni, ma non siatene preda, ogni nuova pelle , come per i serpenti, comporta il dovere lasciar cadere qualcosa di vecchio. Ne giova l’aspetto finanziario, perché Giove positivo favorirà gli investimenti. Riflettete su un vecchio dissapore e cercate la soluzione per fare pace con un vecchio amico con cui non parlate da tempo.

ACQUARIO: L’ estate è iniziata con tanti progetti, come è nelle vostre corde,a, poi, quanti si realizzeranno? Fate un elenco. Riordinate le idee, le finanze, gli armadi e anche le amicizie. Qualcuno potrebbe avervi deluso. Tagliate. Cercate l’ essenziale e siate meno mentali. Semplificare, ecco la parola del mese. E, nel farlo, cercate di capire davvero cosa volete fare di questi mesi caldi, che il divertimento è dietro l’angolo e vi aspetta, mattatori di feste che non siete altro. Il 28 giornata fortunatissima, approfittatene!

PESCI: Romanticoni…a cosa state pensando? Per qualcuno ci sono grandi preparativi, progetti. Anche per le persone più avanti con gli anni, quella Vacanza con il nipotino, quella gita che aspettavate da tempo. Andate! Godetevi questo mese pieno di bei trigoni, che scalderà anche i cuori dei single alla ricerca di vero amore. Tutto è possibile. Solo Mercurio vi contrasta un po’ per screzi al lavoro,ma risolvibili. Non dateci peso. Nuotate, come sapete fare voi, tra una critica e un’ altra e andate dove volete, soprattutto con chi volete!

Rispondi