A VARAZZE, UN BABBO NATALE “MARITTIMO” IN ARRIVO

di Giorgio Siri

La Marina di Varazze è pronta per essere coinvolta nel fascino, unico, del Natale. Venerdì 16 Dicembre, a partire dalle ore 17.00, grandi e piccini sono invitati per un brindisi di amicizia in attesa di… Babbo Natale.

Sarà l’occasione per assistere al bellissimo spettacolo della Fiaccolata del Mare organizzata da Varazze Club Nautico e dalla Lega Navale,Ssezione di Varazze. Un suggestiva Caravella Illuminata, realizzata dal Museo Navale di Varazze, sarà il segno distintivo di una Natività un po’ speciale, arricchita dai lavori realizzati dai ragazzi ospitati nelle comunità del Gruppo La Redancia e messe in commercio dall’Associazione di Volontariato “Il Barattolo”. Non mancheranno vin brulé, giochi di luci e un omaggio per tutti i bambini.

Domenica 18 Dicembre, l’attesa continua per appassionati e curiosi con una manifestazione originale e divertente; dalle ore 10.00 si svolgerà, nel bacino dei Cantieri Baglietto,  a cura della Lega Navale Sezione di Varazze, la Regata natalizia di Modellismo Velico Radiocomandato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui