Addio a Bruna Perez

di Laura Sergi

Bruna Perez è mancata ieri, 19 gennaio. Considerata un po’ da tutti la decana dei gattari, una vita passata a seguire fino all’ultimo minuto le centinaia di amati gatti che ha sempre sfamato e curato, portando il cibo mattino e sera.

Negli anni è stata anche socia della nostra Onlus, ma soprattutto era una delle gattare alle quali consegnavamo periodicamente parte dei quantitativi di cibo raccolti nei negozi di animali che ci ospitano settimanalmente.

Con ogni tempo (acqua, sole o neve), Bruna usciva sempre dalla sua abitazione leginese e, nelle ultime settimane, quando non poteva più allontanarsi dalle vicinanze di casa, aveva proprio questo timore: non riuscire più a seguire le sue bestiole, anche se la figlia e altri amici la sostituivano nel compito.

Il suo sogno, infatti, sarebbe stato trovare qualcuno che potesse seguire le sue orme…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui