Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀCULTURA

Zonta Club Savona presenta “Metti una sfilata al Museo”: serata tra moda e solidarietà

Di Linda Miante

Appuntamento imperdibile venerdì 21 luglio per gli amanti del gusto e della moda presso il Museo d’Arte vetraria di Altare, location scelta da Zonta Club Savona per “Metti una sfilata al Museo”, evento che unirà cultura, cucina e tendenza.

A partire dalle 19.30 gli ospiti potranno visitare il Museo del Vetro, osservare dal vivo i mastri vetrai all’opera, gustare l’apericena preparato ad hoc dallo chef Paolo del Ristorante Quintilio di Altare e infine partecipare alla sfilata di moda dell’Atelier Carla Quaglia di Savona.

Zonta Club Savona, organizzatore e promotore dell’evento, devolverà il ricavato della serata al progetto “Con il trucco… sorridi”: laboratorio di make-up dedicato alle pazienti oncologiche, realizzato in collaborazione con la S.C. di Oncologia dell’Ospedale San Paolo di Savona e l’Associazione “Amici del Centro Oncologico P. Bianucci”.

Il progetto sta incontrando il gradimento delle donne sottoposte a cure oncologiche che, anche grazie a rossetti, mascara ed ombretti, ritrovano il colore nelle loro giornate.

Per informazioni e prenotazioni contattare Roberta Susena al 347.3576224.

Rispondi