Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Arriva a Savona la ruota panoramica itinerante più alta d’Italia

“Ringrazio tutti quelli che hanno permesso questo evento”, ha dichiarato l’assessore al commercio del comune di Savona Maria Zunato durante la presentazione dell’arrivo della ruota panoramica, “e voglio dire che la ruota aprirà domani alle 15 con la possibilità, fino alle ore 16, di provarla gratuitamente e che resterà in città fino all’8 aprile. Durante questo periodo questo spettacolo sarà dedicato per due giorni, dalle 10 alle 12, ai diversamenti abili, due giorni alle persone anziane e due giorni ai ragazzi delle scuole medie. L’orario sarà : 15.00-19.00 e 20.30-23.00 nei giorni feriali e 10.00-12.30 e 14.00-23.00 nei giorni festivi. Voglio rivolgere un ringraziamento particolare agli operatori della Darsena perchè è giusto che siano protagonisti degli eventi della città ed abbiamo in cantiere alcuni progetti per il periodo pasquale senza dimenticare una particolare attenzione ai bisogni di tutti i cittadini e di tutte le categorie economiche e voglio sottolineare che questa attrazione è a costo zero per il comune”.

Parole simili da parte di un rappresentante della Ditta Musso :”Questa è la ruota panoramica itinerante più alta d’Italia con i suoi 30 metri di altezza e da ben quattro anni ci rechiamo nelle più importanti città del nord Italia. La ruota ha circa 5000 led e 100 posti a sedere, arriva da Gorizia e prossimamente sarà a Chiavari”.

“Circa un mese fa abbiamo creato l’associazione “Darsena Savona 2.0” per organizzare eventi che permetteranno di portare in Darsena molte persone. Stiamo collaborando molto proficuamente con l’assessore Zunato e abbiamo già in cantiere alcuni eventi affinchè la Darsena possa essere valorizzata al meglio”, conclude Gianluca Serra.

Rispondi