Savona. Dopo l’incontro preparatorio nella Parrocchia Santissima Trinità prosegue il cammino che l’Ufficio Pastorale Giovanile della Diocesi di Savona-Noli propone agli adolescenti e i ragazzi interessati a partecipare alla Giornata Mondiale della Gioventù dall’1 al 6 agosto a Lisbona.
Il prossimo appuntamento è in programma per oggi domenica 4 dicembre dalle ore 17 alle 21 a Casa San Raffaele, nella Vecchia Darsena, con il ritiro spirituale d’Avvento, che comprenderà un momento di riflessione per i giovani dai 20 ai 35 anni e dal titolo “Diamo forma ai nostri sogni” e una cena condivisa. Le parole di Gandhi “Sono le cose semplici che mozzano il fiato” saranno il “fil rouge” dell’evento.
Intanto continua anche la preghiera online per ragazzi ed educatori, con contributi audio e video, per dare corpo ai sogni e alle speranze dei giovani. L’iniziativa si svolge ogni giovedì alle 21 sulla piattaforma Google Meet al link meet.google.com/vcn-vujr-tuf. Sul sito web pastoralegiovanile.sv.it si possono scaricare i foglietti guida.
Diocesi di Savona-Noli
Ufficio Stampa
Piazza del Vescovato 11R
17100 Savona SV Italia
REDAZIONE
Your article gave me a lot of inspiration, I hope you can explain your point of view in more detail, because I have some doubts, thank you.