Alassio, cerimonia di premiazione del concorso “La più bella lettera d’amore”

“SoleLuna”. Questo il titolo della lettera più votata su Facebook, scritta da Simona Bianchera di Chiavari (GE) per l’edizione 2018 del concorso “Alassio Città degli Innamorati – La più bella lettera d’amore”, organizzato e promosso dall’Assessorato al Turismo del Comune di Alassio.

Madrina d’eccezione Luisella Berrino, storica voce di Radio Montecarlo e figlia del maestro Mario, pittore di fama internazionale, nonché patron del mitico Muretto di Alassio. Erano presenti anche il Sindaco di Alassio Enzo Canepa e l’Assessore al Turismo e alla Cultura Simone Rossi.

Nella cornice romantica dell’evento anche i due sposini Raffaella e Gianni Colombo: un amore senza età e senza tempo sancito nella Città degli innamorati proprio nel giorno di San Valentino del 2016. Raffaella, 85 anni da compiere fra pochi giorni, il 21 febbraio, e Gianni, 76 anni. Era sorridente ed emozionata, Raffaella: per lei è un sogno che si avvera. Il colpo di fulmine tra Gianni e Raffaella, zia del noto cantautore Franco Fasano, è storia recente. Galeotta una festa di Capodanno di tre anni fa: dopo un mese e mezzo il fatidico sì.

Il “Percorso degli Innamorati” è stato gentilmente offerto da Macramè, Alassio un mare di shopping, Grand Hotel Alassio e Acqua di Alassio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui