Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Anche Genova e Savona collegate ogni giorno con Milano Malpensa

Berlino, 26 apr. (askanews) - Le Fs entrano nel mercato dei collegamenti a lunga percorrenza su gomma, con l'obiettivo di diventare il maggiore player europeo. E' infatti operativo Busitalia Fast, il nuovo servizio di trasporto integrato che proietta il gruppo Fs italiano nel mercato nazionale e internazionale dei collegamenti su gomma a media e lunga percorrenza. La nuova società è stata presentata oggi al più grande salone del settore, in corso a Berlino, che si chiama Bus2Bus.

Da domenica 18 marzo, Busitalia Fast collega tutti i giorni, e direttamente, l’aeroporto Milano Malpensa con le principali città del Nord Italia con un servizio di autobus dotati del massimo comfort.

La prevendita dei biglietti è partita il 1° marzo su www.fsbusitaliafast.it e su App Busitalia Fast.
Tutti i giorni sono previsti collegamenti diretti da e verso TORINO, NOVARA, GENOVA, SAVONA, SANREMO, VENTIMIGLIA, VERONA, PADOVA, VENEZIA e TRIESTE.

Come precisato dal sito di Busitalia Fast GENOVA è servita da 3 collegamenti al giorno da e verso l’aeroporto Milano Malpensa.Per le città di TORINO, NOVARA, VERONA, PADOVA, VENEZIA e TRIESTE sono previsti 2 collegamenti al giorno da e verso l’aeroporto Milano Malpensa.
Per le città di SAVONA, SANREMO, VENTIMIGLIA è previsto 1 collegamento al giorno da e verso l’aeroporto Milano Malpensa.
Anche AOSTA è servita da Busitalia Fast con 1 collegamento al giorno da e verso l’aeroporto Milano Malpensa (tutti i giorni con l’esclusione del mercoledì) con un cambio autobus a Santhià.
I collegamenti Busitalia Fast da e verso l’aeroporto Milano Malpensa sono diretti, senza cambi: si sale nella città di partenza e si scende direttamente all’aeroporto e viceversa.
Gli arrivi e le partenze a Milano Malpensa sono al terminal MXP T1 e al terminal MXPT2.
Il viaggio con Busitalia Fast è confortevole e smart: gli autobus sono dotati di sedili reclinabili, ampio spazio di seduta, climatizzazione, toilet, free wifi-fi, presa di corrente e USB per ogni passeggero.
A bordo degli autobus ogni passeggero può portare un bagaglio a mano da riporre nelle cappelliere e fino a due bagagli nella stiva (inclusi bagagli particolari come gli sci o il passeggino).
I prezzi promozionali di 5€, per corse semplici, e 8€, per viaggi di andata e ritorno, sono disponibili acquistando, entro il 31/3/2018, biglietti per viaggi dal 18/3/2018 al 10/4/2018 sulle linee Milano Malpensa-Liguria e Torino-Trieste.
L’offerta si applica su tutti i posti vendibili nei limiti sopra indicati.

I clienti che usufruiscono della offerta lancio acquistando i biglietti tramite www.fsbusitaliafast.it o App Busitalia Fast hanno diritto ad un buono sconto del valore di Euro 5,00 spendibile per l’acquisto di un biglietto A/R valido su qualsiasi tratta Busitalia Fast nel periodo dal 11/04/2018* al 31/05/2018.
Il buono sconto è inviato entro 15 giorni dalla data di acquisto del biglietto al cliente all’indirizzo di posta elettronica indicato dallo stesso nell’area personale sul sito Busitalia Fast.

I prezzi si intendono comprensivi di IVA. Per quanto non specificato dal comunicato du Busitalia Fast, i biglietti acquistati con l’offerta lancio sono soggetti alle condizioni di trasporto vigenti (link https://www.fsbusitaliafast.it/portale/condizioniditrasporto.cfm ).

Busitalia Fast è il nuovo servizio che Busitalia Simet SpA, società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, dedica a chi ama viaggiare sulle lunghe distanze con la comodità e la sicurezza dei moderni autobus. La flotta è composta di 60 autobus di ultima generazione, dotati di climatizzazione, prese di corrente, usb e connessione wifi. Il personale a bordo è attento e disponibile a fornire informazioni tempestive.

Rispondi