Angelo Vaccarezza alla Messa in preparazione della Pasqua

A Genova la funzione per gli appartenenti alle Forze Armate ed ai Corpi armati dello Stato

Il Consigliere segretario Angelo Vaccarezza, ieri venerdì 11 aprile, era presente alla Messa in preparazione alla Pasqua per gli appartenenti alle Forze Armate ed ai Corpi Armati dello Stato, celebrata a Genova, nella Cattedrale di San Lorenzo.
Il Consigliere di FI ” Un onore essere qui oggi; L’evento di stamani è occasione di incontro, ma anche di profonda riflessione e rafforzamento fra Istituzioni
Si svolge stamani la Santa Messa in preparazione alla Pasqua per gli appartenenti alle Forze Armate ed ai Corpi armati dello Stato, officiata dall’Arcivescovo Metropolita di Genova, S.E. Monsignor Marco TASCA. Un evento molto emozionante e ricco di significato -ha dichiarato il Consigliere Angelo Vaccarezza.
“Oggi più che mai sento davvero tanta gratitudine nei confronti delle Forze Armate.
Non dobbiamo mai dimenticare chi opera per la salvaguardia della Patria e la difesa dei valori della nostra comunità, valori che continuano ad essere la guida del nostro quotidiano, ma anche le radici profonde della nostra identità. 
Gli Uomini e le Donne che vestono la divisa, che lavorano in uniforme sono il punto di riferimento della nostra sicurezza, costantemente presenti e rassicuranti, garanti di legalità, giustizia e salvaguardia della collettività.
L’evento di stamani è occasione di incontro, ma anche di profonda riflessione e rafforzamento fra Istituzioni, affinché la Santa Pasqua venga vissuta nel suo più intimo significato di rinnovamento dal quale attingere per trovare la speranza per il futuro” – ha conclusoil Consigliere Angelo Vaccarezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui