Calcio – Millesimo non iscritto, Bagnasco: “Il Comune ha cancellato 70 anni di storia”

È di oggi la notizia della mancata iscrizione del Millesimo al campionato di Prima Categoria, categoria conquistata sul campo dopo una stagione strepitosa.

“Il Comune ha posto la pietra tombale sulla nostra società – commenta il direttore generale Pierluca Bagnasco – perché non affidandoci il campo ha di fatto reso impossibile il proseguimento dell’attività sportiva, come da 70 anni a questa parte. Avremmo dovuto vagabondare per la Val Bormida”.

Sulle voci delle difficoltà economiche della società il dirigente giallorosso è chiaro: “La società non versava in cattive condizioni economiche. Non so che conti abbiano fatto in Comune, ma di sicuro li hanno fatti senza l’oste. Perché allora questa scelta? Preferisco non approfondire per non creare polemiche inutili”.

Si prospetta dunque un anno lontano dai campi: “Ho ricevuto delle proposte ma ho declinato. Sarà probabilmente un anno sabbatico. Una nuova società a Millesimo? Non credo che ci sia. E nel caso mi chiedessero una mano credo che ad ora rifiuterei.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui