L’estate ha portato una grande rivoluzione in casa Mallare. Sotto la guida del presidente Ivan Zappa, lo scorso anno nei quadri dell’Aurora, la società rossublu ha rifondato la Prima Squadra, affidata alla sapiente guida di Marino Masala, e i risultati estivi sembrano testimoniare il buon lavoro svolto.
Ma la più grande novità societaria è un’altra: da questa’anno ci sarà anche la squadra di calcio femminile che disputerà un campionato, ancora da definire quale, a cinque giocatori anche se, in questo caso, è meglio, dato che esiste, usare il termine giocatrici.
La guida tecnica sarà affidata a mister Alessandro Grenno, il quale sarà coadiuvato dai dirigenti Alex Pesce e Roberto Cerruti, quest’ultimo grande promotore dell’iniziativa.
La rosa sarà così composta:
Giada Pesce
Camilla Bazzano
Lidia Bonifacino
Silvia Cerruti
Francesca Barducco
Jessica Verdino
Daniela Barlocco
Isabella Minetti
“Si tratta di una squadra molto affiatata dato che giocano insieme già da qualche anno. Siamo sicuri che la loro passione permetterà di ottenere grandi soddisfazioni. Sarebbe bello che anche altre società del savonese prendessero in considerazione l’idea di lanciare una squadra femminile, per fare del calcio uno sport sempre più di tutti”, commenta Alex Pesce.