“Camminando per la baia della ceramica” la passeggiata tra le quattro città della ceramica

L’ evento che si svolge nell’ambito della 17esima edizione di Stile Artigiano, si svolgerà domani sabato 11 dicembre.  “Camminando per la baia della ceramica” è una passeggiata tra le quattro città della ceramica,  collegate lungo la linea di costa, per vivere i comuni delle tradizionali botteghe anche come musei diffusi. In collaborazione con il gruppo Orme Outdoor, la camminata attraverserà Savona, Albissola Marina, Albisola Superiore e Celle Ligure, quattro comuni che lo scorso novembre si sono aggregati in quella che è stata chiamata la Baia della ceramica.

“Siamo un’associazione di camminatori che ha come mission fare conoscere la Liguria e le sue peculiarità– commenta  Brunella Delfino, presidente di Orme Asd Outdoorabbiamo sposato questa iniziativa perché unisce la libertà di vivere una giornata all’aperto con la cultura e la conoscenza di un arte che è storia dei Comuni in cui lasceremo Orme. Vi aspettiamo quindi numerosi per vivere un’esperienza unica”. 

La partecipazione è libera. Ritrovo ore 9.30 ingresso Museo della Ceramica di Savona, partenza ore 10. Info e prenotazioni presso – SportArt Via Trilussa 51r Savona 019807786 -CentroMaterassiPermaflex Via Aurelia38 VadoLigure 3938844810
-ormeasdoutdoor@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui