Il candidato sindaco alla prossime elezioni amministrative Alessandro Lorenzi incontra i cittadini di Vispa questa sera, alle ore 21.00 presso la Sala riunioni dell’ex scuola materna di Vispa Alessandro.
“Questo è il primo di una lunga serie di appuntamenti in programma in tutte le zone del nostro Comune, per parlare delle tante criticità presenti nel territorio, totalmente abbandonato in questi anni. Ma il nostro scopo non è soltanto la parte critica; vogliamo infatti presentare alcuni progetti e soprattutto ascoltare le proposte dei cittadini, che vivono ogni giorno sulla propria pelle gli errori e le mancanze amministrative”, spiegano i vertici del Comitato Elettorale “fai vincere Carcare”
Prosegue così l’ascolto con i cittadini di Carcare da parte del candidato sindaco Alessandro Lorenzi e si intensificano gli incontri, volti a creare uno spazio di confronto aperto con i cittadini, dedicato all’ascolto e alla raccolta di idee, suggerimenti e proposte che saranno oggetto di valutazione per l’approfondimento e l’arricchimento del programma elettorale. Si parlerà di ambiente, di commercio, pulizia e decoro della frazione, viabilità, servizi ai cittadini, cultura e lavoro. Si tratta del secondo incontro, che segue a quello con le Associazioni Culturali e Sportive, presso il Point Elettorale di Via Garibaldi 33.