Consegnato il premio “Pietrese dell’anno” a Francesca Casarino

È stato consegnato, alla presenza del sindaco Luigi De Vincenzi, dell’ Onorevole Sara Foscolo, dei membri dell’amministrazione comunale, dei rappresentanti delle forze dell’ordine e dei comuni del comprensorio, il premio “Pietrese dell’Anno” a Francesca Casarino, proprietaria di un’agenzia che cura la comunicazione di Netflix e di star come Fedez, Ultimo, Rovazzi, Subsonica ed Emis Killa; il premio viene assegnato ai pietresi che durante l’anno si sono distinti per particolari meriti professionali, culturali ed artistici.

“Sono molto contento di vedere molte persone qui e mi piace molto che il tradizionale Confuoco vada avanti”, ha dichiarato il primo cittadino pietrese, “ma voglio ringraziare il parroco, il comandante dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco, l’ Onorevole Foscolo ed i sindaci del comprensorio. Il premio è stato assegnato a Francesca per i traguardi raggiunti nel mondo delle pubbliche relazioni e la sua agenzia è molto nota nel settore”.

“Ringrazio la mia famiglia che mi ha sempre appoggiata e la coscienza mi ha sempre guidata nella mia attività. Questo mio principio non verrà mai meno ed ai giovani voglio dire che occorre studiare sempre con impegno e non avere paura”, conclude la premiata.

In seguito alla premiazione è stato acceso, dalla vincitrice del premio Pietrese dell’Anno, del primo cittadino De Vincenzi, del parroco e dai sindaci del comprensorio Alessandro Oddo di Tovo San Giacomo e Mauro Boetto di Giustenice, il tradizionale Confuoco, la cui fiamma alta e ben diritta, rappresenta un buon auspicio per l’anno che verrà.

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui