Coppa Italia sfortunata per il Liguria Hc

Peggio di così per il Liguria in Coppa Italia di hockey prato non poteva andare. I biancoblu hanno perso

entrambe le partite: contro il Cus Genova per 7-0 e contro l’Hc Bra per 8-1 (per i savonesi “storica” rete di Vittorio Pavone autore del goal della Bandiera).

Colla non fa drammi di nessun genere dal momento che tante, anzi troppe, sono le attenuanti per la sua squadra: assenti ben sette titolari come Vathi, Di Vita, Carboni, Scanu, Agnello, Francese Carmine e Francese Franco.

Colla ha fatto ricorso a tutta la panchina disponibile dovendo anche accettare alcuni infortuni (Paladin-Biglino) nel corso delle due partite.

Troppo ancora fuori condizione alcuni giocatori presenti a Genova e troppo forti Cus Genova e Bra per un Liguria ancora agli inizi della preparazione.

Nello spogliatoio savonese un po’ di malumore a fine partite fra alcuni giocatori ma Colla è stato perentorio: “Inutile far drammi per una Coppa Italia che ci serviva solo per allenamento e sapendo di non avere il meglio in campo; giocare due partite a distanza di due ore una dall’altra è stata una vera follia. Chi non è sereno e contento della baracca e di quello che passa il convento può andare altrove”.

Domenica prossima al Santuario, ore 11 arriva il Cus Pisa e Colla spera che ritorni la tranquillità e la serenità necessarie, se così non fosse Colla non accetterà vie di mezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui