Crow Festival al Teatro Moretti di Pietra Ligure

“Semi di Cosapevolezza”: a partire dal 13 ottobre e sino al 13 novembre, è in scena,  al teatro Comunale G. Moretti di Pietra Ligure, il programma del Crow Festival

In questo modo e con queste motivazioni il Comune di Pietra Ligure ci invita a partecipare:

Nel 2022 Pietra Ligure è diventata ufficialmente il primo “Comune Gentile” della Liguria, il 40° in Italia. Oggi, con il “Grow Festival – Semi di consapevolezza” rinnoviamo l’impegno preso con l’adesione al “Movimento Italia Gentile” e lo mettiamo in pratica con un viaggio lungo 30 giorni, per 7 appuntamenti tra teatro, cultura, arte, musica, danza ed esperienze per raccontare la gentilezza e il suo impatto sociale e culturale.

Essere “comune gentile” è un approccio, è una cifra che caratterizza tutta la città.

La nostra amministrazione ha scelto di strutturare la propria azione programmatica su strategie e progettualità focalizzate sul “miglioramento” della vita dei propri cittadini, valorizzando la relazione “gentile” e “positiva” tra istituzione, cittadino, territorio e natura e promuovendo l’attivazione di un circolo virtuoso di azioni “smart”, “garbate”, “sostenibili”, capaci di restituire un “quadro” organico di “cura” e “bellezza” e che denotano un forte senso di comunità e una grande attenzione alla cittadinanza attiva, alla partecipazione e alla coesione.

Con il “Grow Festival – Semi di consapevolezza” vogliamo consolidare un impegno sempre maggiore in questa direzione.

Il Sindaco Luigi De Vincenzi
L’Assessore alle Politiche Sociali Marisa Pastorino
L’Assessore alla Cultura Daniele Rembado

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui