Cultura e Solidarietà in nome di Baj Lions Club Photo Art Culture e Savona Priamar

Lions Club Photo Art Culture e Savona Priamar

Baj Baj baby, Baj letto da Lello Ceravolo al Museo della Ceramica di Savona. Aperimeeting con il Lions Club Photo Art Culture.

Successo sia culturale che benefico per l’evento a sostegno della Fondazione Banca degli Occhi Melvin Jones, svoltosi venerdì 21 marzo. Organizzato dal Lions Club Photo Art Culture, satellite del Lions Club Savona Priamar in collaborazione con il Museo della Ceramica di Savona. Donatella Ventura, conservatrice del museo, ed Enrica Noceto, insieme alla presidente del club Simona Carrera, hanno introdotto la serata dedicata alla cultura e alla solidarietà.

Il numeroso pubblico ha potuto approfondire la conoscenza di Enrico Baj attraverso la splendida voce dell’attore e doppiatore Lello Ceravolo, socio Lions e la spiegazione di Daniele Panucci, co-curatore della mostra con Luca Bochicchio, direttore scientifico. Per taluni è stata l’occasione per visitare per la prima volta il meraviglioso Museo savonese. L’evento, a scopo benefico, ha destinato le offerte alla Fondazione Banca degli Occhi Melvin Jones, rappresentata dalla Presidente Nicoletta Nati e da Francesco Nazzaro, referente per il Distretto 108Ia1. Durante la manifestazione è stata consegnata al Club Savona Priamar e al club Satellite, quale riconoscimento per il lavoro sinora svolto, la Patch della Banca degli Occhi Lions Melvin Jones.
La serata si è conclusa con un aperitivo offerto dal Lions Club Savona Priamar, allestito su un tavolo in ceramica all’interno del museo, simbolo dell’unione tra arte e solidarietà. Con un augurio di nuovi incontri, l’evento ha confermato la forza della cultura come mezzo di supporto alla comunità.

Oplus_16908288

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui