Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀCRONACASAVONAVarie

Dole Italia al Golfo dell’Isola

L'Impresa leader della frutta, Sponsor di "SwimtheIsland"

UN’IMMERSIONE TRA NATURA E BENESSERE

Frutta fresca ed energia per gli atleti nelle acque cristalline dell’AMP Isola di Bergeggi

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, è Sponsor di SwimtheIsland Golfo dell’Isola 2024, uno degli eventi di nuoto in acque libere più entusiasmanti a livello europeo. Sabato 5 e domenica 6 ottobre, i partecipanti si sfideranno nell‘Area Marina Protetta Isola di Bergeggi, un autentico paradiso naturale caratterizzato da grotte sottomarine e spettacolari punti di immersione. In questo scenario unico, Dole Italia offrirà agli atleti un momento di ristoro e l’energia necessaria per affrontare la competizione con slancio e vitalità.

Gli sportivi, impegnati a sfidarsi su diverse distanze e categorie, potranno degustare la dolcezza unica delle Banane Premium Dole – risorsa preziosa di vitamine e minerali per il recupero muscolare – e saranno guidati nelle limpide acque della baia dalle boe galleggianti firmate Dole.

“Concludiamo SwimtheIsland 2024 nella pittoresca cornice del Golfo dell’Isola, dopo aver attraversato le tappe di San Teodoro e Sirmione,” dichiara Cristina Bambini, Responsabile Marketing di Dole Italia. “È stato un privilegio accompagnare gli atleti in questo emozionante viaggio, offrendo con la nostra frutta fresca, nutrienti di alta qualità, utili a sostenere le performance sportive e il benessere in generale.”

 *********

Dole Italia è la divisione italiana di Dole Food Company Inc., uno dei maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta qualità. La storia di Dole inizia nel 1851 e prosegue agli inizi del Novecento con James Drummond Dole che, sulla promessa “Qualità, qualità e ancora qualità”, fondò la Hawaiian Pineapple Company, dedita alla coltivazione degli ananas. Da allora quotidianamente Dole rinnova ai propri consumatori quella promessa, che le ha permesso di divenire leader di settore su molti mercati e partner di riferimento nell’educazione nutrizionale.  Per ulteriori informazioni visitare www.dole.it

 

Fonte:

Ufficio Stampa Say What

Rispondi