In questo inizio 2022, grigio come l’umore e i pensieri di una mia amica, sorella che da due anni di pandemia le sono cambiate tante cose!!!
Ecco lei è una ragazza grande abituata a combattere ed anche ad andare in crisi per cose a volte banali, le sembra di vivere in un mondo diverso da come sino inizio 2020 era solita a fare.
Era abituata a ricevere abbracci, baci e tante dimostrazioni di affetto da parte di parenti ed amici ma ora tutto è cambiato.
Quando è scoppiato l’emergenza COVD lei è dovuta stare in casa al sicuro con i suoi genitori e la sua cagnolina…
Ma ora facciamo un passo indietro perchè non sapete che cosa faceva questa ragazza lasciate che vi racconto.
Lei è una ragazza molto sportiva, simpatica, socievole e molto solare.
Da anni balla (danza in carrozzina) prima in coppia con un ragazzo in carrozzina come lei, poi in coppia con due ragazze normodotate e infine in coppia con un ballerino normodotato, c’era una forte sintonia tra loro, mentre ballavano, che nessuno poteva capire.
Nel 2019 ha girato mezza Europa ed è andata pure a Mosca a fare una manifestazione di danza inclusiva.
Terminato questo anno sportivo matto pieno di medaglie, gioia, soddisfazioni e felicità sperava di rivivere ancora tutto questo, invece è iniziato di tutto … crisi pandemica … crisi personali … crisi sportive … crisi di amicizie … crisi, crisi … su crisi e siamo arrivati al 2022 e forse (!!!) è arrivata un po’ di speranza … la crisi sportiva non dico che è passata ma ha trovato un po’ di calma, ci sono stati dei cambiamenti ed è stato difficile accettarli ma … poi sono ripresi molto intensamente gli allenamenti e quello che arriverà sarà tutto da vivere con gioia!!!
Ecco è quasi finita una pandemia che inizia una nuova crisi, non so che dire, anzi lo so PACE!!!