Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀECONOMIA

Fossano: il Sindaco Dario Tallone autorizza la Fiera di San Giovenale

Una data storica per tutto il settore dei fieristi, che dopo mesi di lotta e di sacrifici sono riusciti ad ottenere  la prima data e piazza confermata. Nella giornata di oggi l’incontro tra una delegazione di AFI (Associazione Fieristi Italiana) e il sindaco di Fossano Dario Tallone, al termine della quale il primo cittadino decide di deliberare lo svolgimento della tradizionale Fiera di San Giovenale in totale sicurezza rispettando tutti i protocolli COVID-19.
“AFI si dice completamente soddisfatta e ringrazia il Sindaco che ha dimostrato con grande senso civico e umanità la più grande comprensione nei riguardi di Famiglie che da più di 14 mesi sono totalmente ferme con il loro lavoro, i ringraziamenti di AFI si rivolgono poi al comandante della Polizia Locale Sig. Giacomo Cuniberti  l’amministrazione comunale tutta e alla protezione Civile che si è resa disponibile al fine di garantire la Sicurezza per tutta la durata della manifestazione che ricordiamo sarà nelle date del 2 e 3 maggio,”  il commento di Serena Tagliaferri Presidente Nazionale A.F.I.  a cui si aggiunge un messaggio di ringraziamento di  Luca Provvisionato vicepresidente regionale di A.F.I. Liguria
” Mi sento di dover ringraziare questo sindaco a nome di tutti i fieristi d’Italia che possono finalmente intravedere uno spiraglio di luce. Grazie per il grande gesto e immenso senso civico.”

1 commento

Rispondi