Il Savona si deve rimboccare le maniche

La partita di oggi contro il Siena vede la squadra del Savona perdere per 3 a 0.

Una sconfitta amara in casa biancoblu, dovuta ad errori difensivi e a un rigore che probabilmente ha condizionato le sorti della partita.

Nonostante i giocatori del Savona abbiano iniziato la partita molto carichi, i toscani si portano in vantaggio al 23′ p.t. con il goal del calciatore Bonazzoli, a cui segue quello di Min Yamaga su rigore, che è costata al Savona l’espulsione di Cabeccia per fallo da ultimo uomo al 26′ p.t.

Infine al 43′ s.t. chiude la tripletta Masullo su contropiede. Dopo tre minuti di recupero la partita termina al Bacigalupo di Savona.

Nel frattempo il Savona è impegnato nel riassetto del consiglio direttivo in cui stanno per entrare nuovi soci. Si parla inoltre di nuovi acquisti a gennaio.

In questa giornata non facile per la squadra, un applauso va ai tifosi biancoblu, in particolare la Brigata 1907, che ad ogni partita si impegnano per sostenere la loro squadra del cuore.
All’inizio della partita i tifosi hanno esposto uno striscione di solidarietà per Virdis: “Vicino alla famiglia Virdis”.

Debora Ferraioli

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui