I prossimi sabato 28 e domenica 29 novembre torna “Inchiostro d’autore”, la rassegna di fumetti e non solo organizzata dall’associazione Culturale DiEtroLeQuIntE, con il contributo della Fondazione De Mari e della Città di Savona, che si svolgerà nella suggestiva cornice di Palazzo del Commissario nella fortezza del Priamar.
Come nelle passate edizioni, il mondo del fumetto sarà presente a 360 gradi, ma ad arricchire il programma dell’evento si svolgeranno anche rassegne di cinema, teatro, workshop e mostre di disegni di oltre 30 artisti.
Ospiti delle due giornate saranno alcuni dei più noti disegnatori italiani, tra cui Claudio Castellini, Lucio Parillo, Claudio Chiaverotti, Stefano Disegni, Giovanni Freghieri, Alessia Martusciello, Alberto Pizzetti, Giovanni Talami, Daniele Statella, Stefano Zanchi, Andrea Denegri e Lola Airaghi.
La manifestazione si svolgerà dalle ore 14.00 alle ore 19.00 sabato 28 novembre, mentre il giorno seguente l’orario sarà dalle 10.00 alle 19.00; l’ingresso è gratuito.
Il programma completo è consultabile sul sito www.inchiostrodautore.it
Michele Alluigi