Sabato 28 dicembre alle ore 21:00, il Palazzetto dello Sport di Varazze si è acceso con una serata indimenticabile, con le sonorità natalizie del Gospel in un connubio perfetto con l’energia del Rock e del Blues.
L’evento è stato organizzato, nell’ambito della Rassegna “Insieme per la Musica – Gospeling 2024“, dalle Associazioni LGO – Laboratorio del Gusto e dell’Ospitalità e TieniViva Gospel Voices, grazie al sostegno della Fondazione De Mari (Spettacolo dal vivo 2024) e in collaborazione con il Comune di Varazze.
Il coro dei TieniViva Gospel Voices salirà sul palco con la band dei Groove Monkey e Matteo Garbarini, per regalare al pubblico uno spettacolo a tutto tondo che saprà emozionare e far divertire il pubblico.
I TieniViva Gospel Voices di Varazze, con all’attivo 5 cd e diverse collaborazioni anche internazionali con artisti di grande livello, hanno presentato il proprio repertorio Urban con brani Spiritual e Gospel classici dalle influenze Pop.
Con loro è salito sul palco il noto power trio dei Groove Monkey, che ha proposto i più grandi classici del rock, passando anche attraverso le interpretazioni più moderne di band iconiche come The Beatles, Rolling Stones e U2. Formato da Fabio Oliva al basso, Filippo Piluso alla batteria e da Matteo Garbarini, riconosciuto cantante e chitarrista, anche compositore di brani propri e colonne sonore tra cui quella per il film “Vivo” per la quale ha ricevuto un premio a Sanremo per il brano “Living Sky”, il gruppo ligure non ha mancato di interpretare pure successi italiani che hanno fatto la storia della musica.
L’evento era ad ingresso gratuito.
Fonte: Laboratorio del Gusto e dell’Ospitalità e TieniViva Gospel Voices.