Domani pomeriggio, ad Alassio, alle ore 18,30 presso il bar Riviera, la Lista Civica Melgrati Sindaco, incontra i cittadini residenti in “Borgo Barusso” e nei quartieri di ponente della città. Il canidato sindaco Melgrati informa che gli argomenti trattati: “…saranno in particolare la rivitalizzazione del Borgo Barusso e la sua comunicazione anche fisica con il centro cittadino. Pieno appoggio economico alle iniziative dei privati e del borgo, come l’evento WWWK e non solo”
“Bisognerà ristrutturare la piazza Airaldi Durante, – anticipa ancora Melgrati – pavimentare con le basole il vico Mela (recentemente vergognosamente asfaltato come marchetta elettorale), rifare la fognatura sotto via Brennero, ma soprattutto riqualificare la passeggiata Ciccione. Nel passato, sotto l’amministrazione Melgrati, sono stati realizzati due tratti funzionali, e poi più nulla. Ma soprattutto il verde pubblico versa in uno stato pietoso. Alassio è sempre stata conosciuta come la città dei fiori e dei giardini, vanto della città. Oggi la passeggiata Ciccione è desertificata, con un verde pubblico imbarazzante e che grida vendetta. Per non parlare dell’aiuola di plastica all’ingresso di Alassio lato Laigueglia, una vera vergogna!”.
Il test elettorale delle comunali di Alassio è interessante anche per comprendere quale “controdestra” si vorrebbe e , nel “duello” fra personalità, se si inclina di più per le indicazioni ufficiali o se è ancora forte chi può vantare radicamento e sostegno nel territorio!