“L’alimentazione e il benessere dell’uomo, degli animali e dell’ambiente”

Sabato 6 aprile 2024, dalle ore 18, alla libreria Ubik in corso Italia 116/r a Savona, si è tenuta un’ interessante conferenza sul tema “L’alimentazione e il benessere dell’uomo, degli animali e dell’ambiente”.
I relatori sono stati il dottor Vasco Merciadri, laureato in medicina, specializzato in igiene e sanità pubblica, ed Alessandra Di Lenge, presidente di Iene Vegane ODV, insegnante di yoga, personal trainer e osteopata.
La conferenza è stata presentata da Carlo Melis, attivista animalista, esperto in tecniche di meditazione ed istruttore di body building.
Domenica 7 aprile 2024 alle ore 12.30 si terrà un pranzo benefit da Veg in Italy “a casa nostra” in località La Faia di Quiliano per Achille e Zorz, due tori salvati dal macello da Iene Vegane.

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui