Ottobre che borbotta come tini ribollenti che sanno di mosto e uva. Eccolo, generoso e colorato, con le sue sfumature ambrate, ricche di quei bei colori che volgono all’autunno.
ARIETE: Giove in toro vi ha destabilizzati non poco. Avevate progetti economici che però sono diventati un po’ da rivedere. Il fronte economico, questo mese, è quello che incide di più, fate i conti e cercate nuove entrate! Venere è più che mai ammaliante, la passione vi pervade il cuore e , a dispetto di chi vi vede algidi da tempo, sfodererete un intrigante erotismo che farà gola a partner e nuove conoscenze (per i single). Non abbiate timore se una situazione è ancora ferma, pazientate!
TORO: Bellissimo cielo, a partire dal 4, che vedrà la vostra prima casa essere determinata verso scelte sicure. Avete in mano il machete, affrontate le mangrovie del disordine con passo sicuro. Anche nelle amicizie niente peli sulla lingua, dite tutto, a piccoli pezzi, ma svuotateci definitivamente! Il 16 la luna suggerisce cautela, soprattutto negli investimenti e nei cambi di rotta. Non fidatevi di chi si mostra bello agli occhi di tutti, anzi, perdonate e ripristinate qualcuno che in passato avete messo all’angolo.
GEMELLI: Riordinate le idee perché dopo il 9 sarà una decisone importante che dovrete fare da soli a dare la svolta! Appoggiati chi dall’amore, chi dalla famiglia, questo mese godete degli influssi positivi di Saturno, che vi guarda con generosità. Sarebbe anche ora, per i single, di guardarsi intorno. Chiuse le porte , voltate le spalle al passato! Possibili ri incontri tra ex, anche chiarificatori. Il settore economico,lento lento, procede per il meglio. Il 3 giornata ni…
CANCRO: Non lasciate che un dubbio interferisca nel vostro momento di sicurezza. A Settembre avete preso il via, perché stopparvi adesso? Per una volta chiedete un consiglio, e se potete ascoltatelo. Le novità sono dietro l’angolo, fate un bel respiro e, una cosa alla volta, risolvete ogni qui pro quo, anche e soprattutto nelle famiglie acquisite (generi, suoceri..) un proverbio dice “a caval donato non si guarda in bocca”, quindi non lamentatevi inutilmente!!
LEONE: Abbiate pazienza! Ce ne vuole tanta questo mese, poiché Marte in Bilancia vi porta a fare quadrare conti in sospeso, rivalse di giustizia, con parenti e amici. Contate fino a 30.000 se è il caso, non accendete la fiamma, c’è gente che non aspetta altro! Fortunati i single che godranno di un sex appeal non male, conquiste all’ orizzonte! Dopo il 14 la luna suggerisce di cominciare qualcosa di nuovo, che sia uno sport , una relazione, un investimento. Tornate in un luogo a voi caro se potete.
VERGINE: Credete di poter resistere ancora molto? È ora di rompere gli schemi, dire dei no, basta, non lo faccio più. Siete importanti anche voi, mettetevi in primo piano e posate le lamentele in un angolo, piuttosto lavorate su voi stessi e non abbiate paura di imporre i vostri diritti. Economicamente vi aspetta un mese di molte uscite rispetto alle entrate, rassegnatevi.. ricordate di tenere a bada la mano sul portafoglio, anche si trattassero di spese per nipoti, figli… urge risparmiare. Il 20 potreste ricevere una notizia bomba!
BILANCIA: Le sorprese non mancheranno in questo mese. Dovete più che altro rallentare il passo e guardare la salute che trascurate da tempo immemore oramai! Marte nel segno porta decisione e non avrete remore a dire i vostri pensieri. Il 2 potreste ricevere la notizia che stavate aspettando da un po’. Cercate di non essere ansiosi, un passo alla volta si compie il cammino! Se dovete chiarire con il partner cercate le parole più adatte in una sera romantica pensata apposta per l’occasione, i single, invece, pazientino ancora.
SCORPIONE: Un mese calmo, finalmente, riflessivo come certe vostre notti insonni, unico neo di questo periodo. Per il resto molti di voi hanno superato una crisi, il lavoro sta prendendo la piega giusta e l’amore ha parecchi slanci di passione. Una vecchia amicizia potrebbe ripresentarsi nelle vostre vite, con stupore e felicità. Date l’opportunità a qualche familiare di potersi scusare…perdonate! Dopo il 20 con il sole che raggiungerà il vostro segno, giornate memorabili vi incanteranno.
SAGITTARIO: I problemi si risolvono parlando, non urlando. Qualcuno è reduce da sfuriate in famiglia, riprendete la calma e le redini, anche sul lavoro. Vi siete arrabbiati per qualcosa ma tutto si risolverà. Anzi, questo ottobre sarà un trampolino verso un inverno davvero ricco di belle novità, più che altro sul tema lavoro e amicizia. Venere potrebbe essere contrastante dal 13 in poi, ma sarà un buon filtro per eliminare chi intorno a voi è di troppo, nocivo. Date retta elle vostre premonizioni!
CAPRICORNO: È arrivato il momento della verità. Prendere o lasciare. Molti di voi hanno trascinato qualcosa o qualcuno per troppo tempo nell’estate appena trascorsa, ora necessita un cambiamento radicale che imprima forza nelle vostre menti stanche. Iniziate qualcosa di nuovo, un corso di ballo, di inglese, un’avventura, servirà a stemperare il continuo mal di stomaco ed herpes da stress che ciclicamente vi si ripresenta. L’amore ad ottobre è un tabù, non si capisce dove state andando (single e non solo). Attenzione il 27 a multe e contrattempi!
ACQUARIO: Mercurio vi sta aiutando sul fronte delle finanze. Una spesa grossa è stata rimandata o saldata, potete tirare un sospiro di sollievo! Detto questo cercate di essere più rilassati, non vi è cosa che non si risolva nel modo giusto in questo mese con il sole nel segno amico della bilancia. Dialogate di più per esprimere le vostre esigenze, sia in amore , sul lavoro e soprattutto nelle amicizie che avete abbandonato da tempo. Siete i soliti sognatori e un bel pensiero verso il futuro, un cambiamento magari, vi vede felici ed entusiasti.
PESCI: Allegria! Ottobre inizia scanzonato come non mai. Occhio ai contraccolpi però, troppa euforia potrebbe poi farvi cadere di botto dalla nuvoletta in cui stavate viaggiando ai 1000 all’ora. Giove vi è amico e soddisferà non uno ma ben due vostri desideri. Le finanze…beh…andrebbero rivedute, pianificate le spese e mettetevi il cuore in pace se dovrete aspettare ancora un momento prima di raggiungere quel sogno un po’ costoso che vi frulla nella testa da un po’. 22 giorno siiiii!
Lascia un commento