Ecco arrivato il 2024, veloce come un lampo! Sarà un anno di Risorgimento per tutti quelli che hanno stretto i denti, ma anche un anno di riflessione per quelli che dovranno prendere decisioni cruciali. In ogni modo: BUON 2024!
ARIETE: Benvenuto 2024, con un’aria per voi un po’ tesa all’inizio,a che dopo il 15 prenderà il movimento giusto per un bellissimo salto nel vuoto….quello che vi ci vuole. Chiudete i rapporti stantii, soprattutto quelli amorosi e fidatevi di un Marte che in questo anno vi regalerà emozioni forti e dedite ai cambiamenti drastici. Dopo il 22 la luna suggerisce riposo assoluto se non volete essere voi il botto di inizio anno. Ascoltate gli altri, per una volta! Mese proficuo per investimenti.
TORO: Le bugie hanno le gambe corte e mai come questo mese ve ne renderete conto! Vendicativi più che mai, inizierete il nuovo anno all’insegna della giustizia, senza troppa eleganza, in certi casi. Ma sarà giusto così. Saturno regola vecchi conti e voi starete, spettatori goduriosi, dalla finestra a godervi lo spettacolo. Il lavoro vi turba, le quadrature di Giove creano scompigli, ritardi, cambi orari. Resistete! A maggio vedrete la luce! Nel frattempo tentate la fortuna. La vostra data di nascita su Bari.
GEMELLI: Una lieve apatia di inizio anno vi sconvolgerà particolarmente. Niente paura, è solo stanchezza. Tirate i remi in barca e staccate la spina. Venere è positiva per dedicarvi completamente alla persona amata, non trascuratela oltremodo! Per chi ha un sogno nel cassetto questo è il tempo della semina, non perdete un’occasione che fiorirà in primavera. Anche l’aspetto fisico va curato, le feste, i kg di troppo, gli sgarri, vi vedono fuori forma, insomma…gennaio da restyling!
CANCRO: Un anno positivo da subito ma cercate di darvi una spinta! Via il pessimismo cronico! Decidete un programma da seguire, lungo i mesi, e ponetevi degli obiettivi. Re inventatevi! Le carte giuste le avete, e le stelle vi sorridono! Non perdete tempo in chiacchiere inutili in famiglia, è solo uno spreco di energia. Voltate pagina. In amore mese tranquillo senza troppi slanci, godetevi la compagnia o, per chi è single, questo momento di introspezione, servirà per il futuro, ricco di sorprese da parte di Cupido!
LEONE: Un 2024 che inizia con bilanci, non sempre positivi, ma un senso di leggerezza, come se aveste abbandonato una zavorra, vi fa sperare per il futuro. Il neo principale è la salute. Quella mentale, che vi vede stressati…avete resistito troppo. Il lavoro potrebbe riservare sorprese, colpi di scena, soddisfazioni. Rivedete un giudizio su qualcuno che avevate sottovalutato e cercate di essere più socievoli anche con gli sconosciuti…avete bisogno di nuovi amici! Il 18 giorno positivissimo!!
VERGINE: Emozionante anno che inizia alla grande, con il botto. Già dal primo giorno l’entusiasmo è alle stelle e siete in piena forma fisica. Un’ascesa verso un successo che, in questi mesi che verranno, sarà improntato sulla carriera e sull’allargamento della famiglia. Siete i promotori di voi stessi, cercate di vendervi al cliente giusto e vedrete che i profitti saranno dietro l’angolo! Difendetevi dalle malelingue, l’invidia è una brutta bestia, mettete a tacere chi denigra, Marte vi vede pronti alla sfida!
BILANCIA: Su con il morale! Verranno tempi migliori. Ed anche più proficuo. Non demordete! Impegnatevi per mettere fine alla malinconia , dipende da voi… Saturno vi mette alla prova, insieme a Giove, ma prendetela come una sfida da cui uscirne vincitori, ce la farete! Non è il mese migliore dell’anno, è vero, ma se sarete realisti e pazienti vedrete che si svilupperanno progetti su progetti futuri. Restate a galla! Presto supererete tutti con una sola bracciata di pura energia!
SCORPIONE: Rinnovi, proposte, idee. Questo mese parte avventuriero e fin troppo ricco di cose. Fate ordine! Buttate via il superfluo, decidete una meta per un viaggio, dedicatevi all’amore. Venere storta potrebbe creare tensioni ma aiuterà chi non è sicuro di una nuova relazione a capire cosa tenere e cosa lasciare. Lo stress va stemperato, dormite e spegnete il telefono, scremate le amicizie, le frasi, non offendetevi e fidatevi di un Mercurio che promette imminente successo.
SAGITTARIO: Fuoco, fiamme e champagne! Nel 2024 si vola!!!! Mettete il piede sull’acceleratore e…viaaaaa! Inizio da urlo con solo un piccolo arresto, tra il 14 e il 20, per tensioni, problemini risolvibili di salute, acciacchi. Venere è più che amica e per qualcuno gennaio sarà galeotto. Chi è in coppia saprà stupire il partner. Ma è il fronte delle finanze e dei grandi cambiamenti che vi galvanizza. Avanzamenti di carriera, scelte azzeccate e un weekend, a fine mese, indimenticabile.
CAPRICORNO: Inizia a passettini questo Gennaio per voi, senza coupe de teatre, come vi aspettereste. Poco male. Sorridete, invece per una ritrovata armonia familiare che farà bene a spirito e mente. Un anno particolare, che per coloro i quali aspirano al meglio potrebbe essere quello giusto, ma con un sacco di sacrifici. La tenacia, d’altronde, è il vostro forte. Per qualcuno, più giovane, o inesperto, sarete una guida, un faro, il collega da prendere come esempio. Fatevelo un complimento ogni tanto, è tutto merito vostro!
ACQUARIO: Bene. Che è la parola che vi piace di più. Senza esagerazioni, ma con costanza. Gennaio sorride al vostro essere più saggi e morigerati, più tranquilli. Il passato è alle spalle e il presente per voi, ora, è la cosa più importante. Godete dell’influenza di Giove e per questo potete permettervi di spendere e spandere come più vi piace senza fare, come negli ultimi mesi, le formichine. In amore una passione travolgente vi assalirà dopo il 28…famiglia che si allarga per i giovanissimi! Intraprendete la meditazione.
PESCI: La danza della realtà. Ecco il titolo che riassume l’inizio di questo 2024 e per cui punterete, da subito, a concretizzare qualcosa che bramate da tempo. Solo un po’ troppo nervoso vi disturba i programmi, non è da voi! Scaricate e ripartite, subito! Saturno, severo vi vuole ligi al dovere e se manterrete fede ai programmi prestabiliti la felicità sarà alle stelle. Non badate ai giudizi familiari e valutate meglio un’amicizia che state trascurando da tempo. Il 16 giorno ricco di imprevisti.
Just wish to say your article is as surprising. The clearness in your post is just cool and i could assume you’re an expert on this subject. Fine with your permission allow me to grab your RSS feed to keep updated with forthcoming post. Thanks a million and please keep up the enjoyable work.
I have been browsing online more than three hours today, yet I never found any interesting article like yours. It is pretty worth enough for me. In my view, if all website owners and bloggers made good content as you did, the internet will be a lot more useful than ever before.
I do believe all the ideas you’ve presented for your post. They are really convincing and will certainly work. Nonetheless, the posts are too short for novices. May just you please lengthen them a little from subsequent time? Thanks for the post.
Hey there, You have done a fantastic job. I will certainly digg it and personally recommend to my friends. I’m confident they’ll be benefited from this site.
of course like your website but you have to check the spelling on several of your posts. A number of them are rife with spelling issues and I in finding it very troublesome to inform the reality on the other hand I will certainly come back again.
I have been surfing online more than 3 hours today, yet I never found any interesting article like yours. It is pretty worth enough for me. In my opinion, if all web owners and bloggers made good content as you did, the web will be much more useful than ever before.
Its like you read my mind! You appear to know a lot about this, like you wrote the book in it or something. I think that you could do with some pics to drive the message home a little bit, but instead of that, this is fantastic blog. An excellent read. I will certainly be back.
you are truly a just right webmaster. The site loading speed is incredible. It kind of feels that you’re doing any distinctive trick. In addition, The contents are masterwork. you have done a great activity in this matter!
I do agree with all the ideas you have introduced on your post. They are very convincing and will definitely work. Still, the posts are very short for newbies. May just you please prolong them a little from subsequent time? Thank you for the post.
What i do not understood is in truth how you are not actually a lot more smartly-liked than you may be now. You are very intelligent. You realize therefore significantly in the case of this topic, produced me individually imagine it from numerous numerous angles. Its like men and women don’t seem to be fascinated until it is one thing to do with Woman gaga! Your own stuffs nice. All the time care for it up!
I simply could not go away your web site prior to suggesting that I really enjoyed the standard info a person supply on your guests? Is going to be back incessantly to investigate cross-check new posts.
My brother suggested I might like this website. He was totally right. This post actually made my day. You cann’t imagine just how much time I had spent for this information! Thanks!
Wow, wonderful blog layout! How long have you been blogging for? you make blogging look easy. The overall look of your site is great, as well as the content!
I’ve read several just right stuff here. Certainly price bookmarking for revisiting. I wonder how a lot effort you place to create this kind of great informative website.