Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Lega: tornano i gazebo a Savona, via alla campagna elettorale

Prende ufficialmente il via questo fine settimana la campagna elettorale della Lega, tra le iniziative in programma i gazebo e i tavoli informativi organizzati nella città della Torretta. Il primo appuntamento è per sabato 27 dalle ore 10 alle 19.30 in corso Italia.
” Ancora una volta abbiamo scelto il confronto diretto con le persone, i gazebo saranno l’occasione per interloquire con i cittadini in merito alle tematiche più urgenti che sono oggetto del nostro programma elettorale – a dirlo il segretario cittadino della Lega di Savona Giorgio Calabria-. Pace fiscale e flat tax al 15%, taglio dell’ irap e rottamazione delle cartelle esattoriali, iva zero su pane, pasta, riso, latte, frutta e verdura, la reintroduzione dei decreti sicurezza cancellati dalla sinistra, lo stop alla legge Fornero e il ‘ SI a quota 41′, l’ indipendenza energetica ed il nucleare sicuro, e poi ancora più agenti, più telecamere e pugno duro contro le baby gang per rendere le nostre città più sicure ma anche la difesa degli animali, la cultura ed il commercio”, conclude Calabria.

Di seguito il calendario dei presidi organizzati in città .

Sabato 3, 10, 17 settembre dalle ore 10 alle 19,30 in Corso Italia -angolo via Astengo.

Lunedì 29 agosto, 5, 12, 19 settembre dalle ore 9 alle 12,30 in Piazza del Popolo – davanti all’ ufficio della Polizia Municipale.

Dal 6 al 23 settembre dalle ore 16 alle 19,30 in Corso Italia – angolo via Paleocapa.

Rispondi