L’inaugurazione della rassegna “A cena con l’autore”

Sabato 10 dicembre alle ore 19 si è tenuta la presentazione del romanzo “L’uomo che cammina” di Roberto Bardoni (Edizioni “Il Seme Bianco”), presso la società mutuo soccorso “Aldo Tambuscio” di via Marmorassi. L’evento ha aperto ufficialmente la serie di incontri “A cena con l’autore”.
Il romanzo si ispira alla vera storia delle bombe che colpirono la città di Savona e provincia dall’aprile del ’74 al maggio ’75. La storia racconta vicende reali, rivisitate in chiave di giallo, colte dalla prospettiva del commissario Pirandello, incaricato di indagare sui responsabili della serie di dodici esplosioni che sconvolsero la città in quel periodo e dei legami che queste hanno avuto con altri eventi della storia italiana contemporanea. La presentazione è  stata introdotta dal giornalista Antonio Amodio. Al termine, cena a base di polenta con salsiccia.

1 commento

  1. I have read your article carefully and I agree with you very much. This has provided a great help for my thesis writing, and I will seriously improve it. However, I don’t know much about a certain place. Can you help me?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui