Nella main lobby dello Yacht Club di Marina di Loano proseguono “I Grandi Concerti”, la rassegna estiva che vede protagonisti musicisti, cantanti ed ensamble di caratura nazionale ed internazionale.
Ogni sera, artisti di primo piano accompagneranno il pubblico in un viaggio alla scoperta di diversi generi attraverso l’esecuzione di brani e pezzi di grandi autori che hanno letteralmente scritto la storia della musica.
Venerdì 4 agosto si terrà il concerto di tango-jazz “Vibratango”. Olvido Lanza (violino), Marcelo Mercadante (bandoneon), Angel Pereira (vibrafono), Narcìs Vidal (chitarra) ed Emiliano Roca (basso elettrico e contrabbasso) eseguiranno i più bei pezzi di Astor Piazzolla, considerato il più importante autore argentino del XX secolo.
I concerti avranno inizio alle 20.30 e sono ad ingresso gratuito. Dalle 19.30 aperitivo presso la terrazza de “Il Ristorante” al costo di 15 euro. Prenotazione obbligatoria al numero 019.675445 o via mail all’indirizzo silvia.rosso@marinadiloano.it.