GARLENDA- Una occasione per ammirare alcune delle opere più rappresentative di Monica Cecchin, Guro Hakensen, Franco Ravera ed Angelo Toffoletto viene offerta oggi nella splendida cornice del Golf di Garlenda. I proventi della vendita delle opere saranno devoluti in beneficenza all’ Associazione Padre Hermann ed all’ ASD Semplicemente Danza Paralimpica. “Sarà anche l’occasione- dicono gli organizzatori- per dare il benvenuto alla primavera. Non ci sarà solo l’arte, ma anche suoni, profumi e gastronomia ligure. La buona cucina si esprimerà con una cena gourmet che sarà accompagnata esclusivamente dallo champagne Charles Heidsiek, la musica con le note di un apprezzatissimo e noto chitarrista: il dottor Riccardo Pampararo, mentre la danza sarà rappresentata dalla famosa coppia Luisella Frumento e Gianni Gottardi”. I quattro validi artisti in mostra fanno parte della importante scuderia della Galleria Artender di Alessandro Scarpati e Francesca Bogliolo. A partire dalle ore 18 e 30 sarà possibile accedere alla esposizione, mentre dalle ore 21 inizierà la cena (su prenotazione al numero 3356349813). L’ evento è stato organizzato con la collaborazione di Caffè Pasqualini, Liguria e Dintorni, Piccola Pasticceria Canepa, Nautica Polese, Perlecò Semplicemente Buono, Forza, Luxury Show Dinner ed ABS.
CLAUDIO ALMANZI
Oggi a Garlenda Arte e Gastronomia
In mostra le opere di 4 artisti della scuderia Artender di Alassio
Tags:#alessandro scarpatiangelo toffolettoArtender Alassiocaffè pasqualiniclaudio almanziclaudioartnewsfrancesca bogliolofranco raveragianni gottardigolf garlendaguro hakensenl' arte dell' ecol' eco di savonaliguriaedintorniluisella frumentoMonica Cecchinperlecòpiccola pasticceria canepariccardo pampararo
Giornalista dal 1980 ha lavorato con Il Tempo di Roma, l' Ora di Palermo, Il Mattino di Napoli Il Secolo XIX di Genova (per 25 anni nelle Redazioni di Albenga e Savona) L' Avvenire (per oltre 20 anni per la Pagina Ponente Sette) Il Corriere Mercantile e con decine di testate cartacee ed on line. Ha diretto svariate testate giornali e bollettini professionali. Vive ad Albenga.
All posts byCLAUDIO ALMANZI
Lascia un commento