Pallapugno serie B: ecco i risultati

C’è una sola squadra al comando della classifica del campionato cadetto dopo tre giornate, anche se ci sono ancora molti i recuperi da giocare. Ai cinque incontri rinviati nella giornata d’apertura (il primo recupero è già in programma mercoledì 19 aprile, alle 21, a Cuneo, tra l’Acqua S.Bernardo Bre Banca e la Bormidese) si è aggiunta la partita di Pieve di Teco, tra la Tallone Carni Onlus Ferrari Valle Arroscia di Daniel Giordano e la Bormidese di Matteo Levratto, sospesa per pioggia sul 3-0: proseguirà giovedì 4 maggio, alle 17.30.
Tutto facile per la capolista Surrauto Monticellese di Fabio Gatti, che ha superato 11-1 il San Biagio di Paolo Danna. Staccate di una lunghezza troviamo la Bcc Pianfei Pro Paschese di Marco Fenoglio e l’Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo di Gilberto Torino, che hanno rispettivamente sconfitto il Credito Cooperativo Caraglio di Enrico Panero (11-3) e la Virtus Langhe di Nicholas Burdizzo (11-6).
Primo punto stagionale per la Don Dagnino di Claudio Gerini, che ha espugnato lo sferisterio di San Rocco di Bernezzo, superando 4-11 la Speb di Stefano Brignone, mentre l’Alfieri Montalbera Albese di Cristian Gatto ha dovuto sudare le fatidiche sette camicie per imporsi 10-11 a Monastero Bormida con l’Araldica Valle Bormida, che ha schierato in battuta Stefano Asdente al posto dell’infortunato Ivan Orizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui