Parata di “stelle” alla serata conclusiva del Cogno! Presenti El Shaarawy e Villardita!!

17 società, oltre 950 atleti e oltre 650 gol….questi i numeri della la trentanovesima edizione del Nando Cogno che si è conclusa ieri sera!!La premiazione avvenuta, al Ruffinengo, ha raccolto sugli spalti tantissima gente dopo due anni in cui non si era potuta svolgere.

L’ospite più atteso, come ogni anno, era Stephan El Shaarawy, partito proprio da Legino e arrivato ad indossare la maglia della Nazionale Azzurra e a vincere la Conference League con la Roma. Il talento savonese era due anni che mancava all’appuntamento coi bambini (era venuto la scorsa estate per inaugurare, a porte chiuse, la Stephan El Shaarawy Academy) e si è presentato visibilemente commosso per il suo ritorno a casa: ” E’ bello ritrovarvi così e torno anche da vincitore e questo mi riempie di orgoglio– afferma emozionato anche per il fatto di aver incontrato il suo storico Mister Donati con il quale c’è stato un lunghissimo abbraccio- in ogni trofeo che vinco c’è sempre un po’ di Legino”.

Ma ad aprire la serata, oltre al padrone di casa il Presidente Piero Carella che ci ha tenuto ad omaggiare uno ad uno autorità, sponsor e gli ospiti che hanno reso possibile tutto ciò, c’è stata una sorpresa per i bambini che hanno visto arrivvare Mattia Villardita, in arte SpiderMan, per un breve saluto e qualche foto di rito.

Mattia, vecchio cuore leginese e acclamato da tutto il pubblico, ci ha tenuto a rivolgere un particolare saluto ai bambini ricordandogli di rincorrere sempre i proprio sogni ma di non dimenticarsi mai di chi è più sfortunato.

La serata è continuata con la premiazione delle squadre che hanno preso parte al Torneo, il tutto condito da un clima di festa che mancava da due anni….finalmente il Cogno è tornato!!

 

 

 

 

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui