Presentati Lulli e Pasqualini. Il savona è a caccia del terzo risultato consecutivo

                  Di Linda Miante

Difficile fare il punto della situazione quando gli striscioni si trovano tra due fuochi: da una parte il caso Dirty Soccer, la cui fine appare come un miraggio, dall’altra le incertezze di un campionato traballante in cui le vittorie non bastano a compensare le mazzate inferte dal tribunale sia ai “cattivi” che ai “sospettati”.
Secondo l’amministratore delegato Santucci la restituzione di una parte dei punti sottratti a inizio campionato è ancora appetibile e l’udienza di Marzo farà chiarezza una volta per tutte.
Nel frattempo proseguono i lavori di rafforzamento della rosa. Dopo Rondanini, Taddei e Pasqualini, è stato presentato il mediano Luca Lulli: ex Teramo e Catania.
Il giocatore, classe ’91, difficilmente scenderà in campo contro la Maceratese.
Probabile invece la presenza di Pasqualini, quando anche Cocuzza tornerà a giocare dopo l’ennesima espulsione. Virdis potrà contare su un punto di riferimento di qualità.
Santucci rassicura: ci saranno altri innesti entro la prossima settimana. Alcuni giocatori amano le sfide e lo stesso Lulli conferma la caparbietà del d.s. Papa.
La Maceratese finora ha giocato un ottimo campionato meritando il terzo posto in classifica, tuttavia i risultati scarseggiano nelle ultime trasferte.
Il Savona ne approfitterà per riscattare la sconfitta subita nelle Marche e accumulare più punti possibili in vista di una serie di match impegnativi. Questa volta il carattere potrebbe fare la differenza.

Domenica, allo Stadio Bacigalupo, fischio d’inizio alle ore 15.00.
I biglietti potranno essere acquistati allo Stadio V. Bacigalupo, con i seguenti orari: ai botteghini lato tribuna domenica 24 gennaio dalle 10.00 al fischio d’inizio; gli sportelli lato gradinata apriranno alle ore 13.30.  online, sul sito www.go2.it.
Oppure presso la Tabaccheria Nesti, Via Cavour, Savona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui