Come ogni inverno i City Angels offrono ai senzatetto, latte e thè caldo insieme a prodotti da forno che gli vengono donati da alcuni esercenti. “Purtroppo non abbiamo molte risorse economiche per poter acquistare grandi quantità di alimenti e il più delle volte li acquistiamo con denari propri ” – A dirlo la coordinatrice Danila Benincà che aggiunge – “Da qui l’idea di chiedere un aiuto ai cittadini e di creare un piccolo market della solidarietà. Latte, the solubile, cappuccino solubile, bicchieri in plastica rigida per la resistenza al calore oppure in polistirolo, tavolette di cioccolato, biscotti monoporzione, si chiede anche la disponibilà di sacchi a pelo”
A breve saranno allestiti dei punti di raccolta dove depositare le donazioni e sarà chiesta anche la collaborazione di qualche esercente per avviare una colletta alimentare.
Per chi fosse interessato ad aiutare i City Angels può contattare la coordinatrice Danila chiamando il 340 927 4736 e la vice coordinatrice Angy al 347 233 3157 o visitando la pagina https://www.facebook.com/CityAngels.Savona/