Grave lutto per la comunità di Rocchetta di Cairo, nella serata di ieri è mancato Carlo Ferraro, a lungo dipendente del Comune e brillante vecchia gloria della Rocchettese.
Una figura di spicco, molto apprezzata per la competenza e il carisma che hanno sempre contraddistinto il suo operato.
Carlo è stato anche un grande sportivo, cresciuto nelle fila dell’Aurora è passato alla Cairese nel campionato 67/68, poi nel ’75 il trasferimento nella squadra del suo paese, Rocchetta, dove ha concluso l’attività agonistica da capitano, bandiera e in seguito dirigente. E’ stato un libero elegante sul piano stilistico e molto intelligente nell’organizzazione e nell’impostazione del gioco. Anche in questo ambito ha lasciato un segno e un’eredità molto importanti, che il figlio Diego ha raccolto diventando a sua volta una delle bandiere della Rocchettese ancora in attività.
Tutto lo staff della società valligiana si stringe intorno alla famiglia:
“Alla dolce moglie Assunta, a Diego, alla nuora Valentina, all’amatissima nipotina Sophie giungano le condoglianze e l’affetto da parte di tutta l’U.S. Rocchettese 1972 e della tifoseria tutta”.
Il rosario sarà celebrato domani alle ore 20:30 mentre il funerale mercoledì alle ore 15:00, entrambi nella Parrocchia di Sant’Andrea di Rocchetta Cairo.