Undicesima edizione del Festival “Su la testa”

di Selena Borgna

“Questo festival è ormai giunto all’undicesima edizione e molte cose sono cambiate”, hanno dichiarato gli organizzatori del Festival Su la testa” che si terrà presso il Teatro San Carlo ad Albenga dall’1 al 3 dicembre, “tanto da estendere la collaborazione allo Zonta Club. Il Premio Pisani sarà assegnato a Mattia Inverni, personaggio che gode di un certo livello culturale ed artistico. Durante l’inverno vi sono pochi spettacoli e questa kermesse vede la presenza di artisti famosi, tra cui Antonella Ruggiero e Mario Venuti, mentre ve ne sono altri magari meno famosi ma non altrettanto bravi : Giacomo Toni, Elisa Rossi, la Scapigliature e molti altri. I biglietetti saranno disponibili presso la Libreria San Michele o sul sito EVENT BRITE”.

Stesso entusiasmo da parte del sindaco Giorgio Cangiano :”Sono molto soddisfatto di questi eventi e voglio ricordare come la cultura sia molto importante e vedere un gruppo così ben unito e strutturato grazie alle loro passioni mi rende molto contento. Non posso che ritenermi soddisfatto dell’assegnazione del Premio Pisani e credo che ciò possa essere d’esempio anche per i nostri giovani”.

“Questa undicesima edizione riconferma la bravura degli organizzatori e anche grazie a questo evento il nome di Albenga viene portato all’onore della cronaca nazionale. Il lavoro che segue gli eventi è sempre molto, però tengo molto a ringraziare anche coloro che hanno permesso tutto questo. Sono sicuro che gli amminstratori che mi succederanno porteranno avanti queso evento”, ha concluso l’assessore alla cultura di Albenga Alberto Passino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui