Vado Gateway informa che il dott. Paolo Cornetto, a far data dal prossimo 16 novembre 2023, lascerà il suo incarico di Amministratore Delegato di Vado Gateway e di Reefer Terminal.
La decisione è stata presa dal dott. Cornetto per cogliere nuove opportunità professionali garantendo la massima collaborazione in questa fase di transizione.
I programmi dell’azienda vengono confermati al fine di garantire la piena continuità e l’attuazione dei futuri progetti.
Le società, ringraziando il dott. Cornetto per il lavoro svolto e i risultati ottenuti in questi 7 anni di collaborazione, si sono già attivate per individuare la figura che proseguirà nel percorso di crescita di entrambi i terminals.
Cornetto era stato nominato Amministratore Delegato da Apm Terminals, leader danese dei terminal e dei container, nel gennaio 2017, per portare a compimento il progetto della piattaforma di Vado, già avviato dal predecessore Carlo Merli. Nel 2019 era riuscito a raggiungere l’obiettivo, inaugurando il nuovo scalo, che sarebbe poi evoluto in un vero sistema con l’acquisizione del vicino Reefer Terminal.
Immagine da Ship2 Shore