Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀCULTURASAVONAVarie

Varazze: due eventi dell’estate le sere di oggi e di domani

"Ballo liscio romagnolo" stasera e "Festival degli stonati" domani sera

Martedì 23 luglio, alle ore 21:15, la piazza Nello Bovani di Varazze si trasformerà in una grande pista da ballo sotto le stelle per una serata indimenticabile di Ballo Liscio Romagnolo. Protagonista della serata sarà l’Orchestra Patty Stella, nota per la sua capacità di far rivivere la tradizione del ballo liscio con un tocco di modernità e allegria.
L’evento fa parte della rassegna “Solaro in Ballo”, che anima le serate estive di Varazze con musica dal vivo e danze per tutte le età. La serata promette di essere un’occasione unica per divertirsi, imparare nuovi passi di danza e condividere momenti speciali con amici e familiari.
Non perdete l’opportunità di partecipare a questa serata magica e di lasciarvi trasportare dal ritmo coinvolgente dell’Orchestra Patty Stella.
L’evento è gratuito, quindi preparatevi a ballare e a vivere una serata all’insegna della musica e del divertimento!
*********************
L’attesissimo Festival degli Stonati ritorna a Varazze il 22 luglio, come da tradizione, alle 21:30 in piazza Nello Bovani. Questo evento, noto per la sua atmosfera goliardica e divertente, promette una serata indimenticabile per tutti i partecipanti.
Sul palco, Gianny Way presenterà una serie di “cantanti” che, microfono alla mano, si esibiranno per il puro piacere di divertirsi e far divertire il pubblico.
La serata sarà arricchita dalla presenza di ospiti d’onore come Federico Perrotta e Valentina Olla, vincitrice del Premio Migliore Attrice al Festival di Borgio Verezzi 2023 per lo spettacolo “Stanlio & Ollio”.
La musica sarà affidata agli “Amici di Manuel”, che accompagneranno le esibizioni con le loro note coinvolgenti.
                                                                                                                                                                                                                                           Gli organizzatori attendono ovviamente un pubblico numeroso che ama la musica e vuole divertirsi e stare in allegria!

Rispondi