Sabato prossimo 12 aprile, alle ore 17:45, verrà presentata, all’Oratorio di Nostra Signora Assunta di Varazze, la seconda edizione di “Onde Sonore“, il festival musicale che intreccia arte e territorio, organizzato dall’associazione varazzina “Ars Nova”, Scuola di Musica con sede in via Monte Grappa 44, e che si svolgerà nello stesso Oratorio di Nostra Signora Assunta.
Gli organizzatori sono lieti di invitare varazzini e turisti alla serata inaugurale della seconda edizione di “Onde Sonore“: è in programma un’anteprima speciale:
– concerto del Duo di Fisarmoniche, un viaggio sonoro suggestivo tra tradizione e sperimentazione. Un’occasione per scoprire il programma del festival 2025, incontrare i protagonisti e lasciarsi trasportare dalle vibrazioni della musica dal vivo. Ingresso libero fino a esaurimento posti!»
L’Associazione Culturale Ars Nova è nata nel 2020, e si occupa di promozione dell’apprendimento della musica sul territorio varazzino. Nel 2024 ha organizzato la prima edizione del Festival Concertistico “Onde Sonore“.
Fonte:
Città di Varazze
Associazione culturale Ars Nova