Home ATTUALITÀ Consegnato il premio “Pietrese dell’anno” a Francesca Casarino

Consegnato il premio “Pietrese dell’anno” a Francesca Casarino

0

È stato consegnato, alla presenza del sindaco Luigi De Vincenzi, dell’ Onorevole Sara Foscolo, dei membri dell’amministrazione comunale, dei rappresentanti delle forze dell’ordine e dei comuni del comprensorio, il premio “Pietrese dell’Anno” a Francesca Casarino, proprietaria di un’agenzia che cura la comunicazione di Netflix e di star come Fedez, Ultimo, Rovazzi, Subsonica ed Emis Killa; il premio viene assegnato ai pietresi che durante l’anno si sono distinti per particolari meriti professionali, culturali ed artistici.

“Sono molto contento di vedere molte persone qui e mi piace molto che il tradizionale Confuoco vada avanti”, ha dichiarato il primo cittadino pietrese, “ma voglio ringraziare il parroco, il comandante dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco, l’ Onorevole Foscolo ed i sindaci del comprensorio. Il premio è stato assegnato a Francesca per i traguardi raggiunti nel mondo delle pubbliche relazioni e la sua agenzia è molto nota nel settore”.

“Ringrazio la mia famiglia che mi ha sempre appoggiata e la coscienza mi ha sempre guidata nella mia attività. Questo mio principio non verrà mai meno ed ai giovani voglio dire che occorre studiare sempre con impegno e non avere paura”, conclude la premiata.

In seguito alla premiazione è stato acceso, dalla vincitrice del premio Pietrese dell’Anno, del primo cittadino De Vincenzi, del parroco e dai sindaci del comprensorio Alessandro Oddo di Tovo San Giacomo e Mauro Boetto di Giustenice, il tradizionale Confuoco, la cui fiamma alta e ben diritta, rappresenta un buon auspicio per l’anno che verrà.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version