Un pizzico di divertimento, il tutto condito con un po’ di educazione alla Salute, ingredienti di prima scelta ed un ambiente accogliente; è la ricetta per una serie di incontri all’insegna della “buona” e soprattutto corretta cucina, unitamente ad un migliore stile di Vita.
Il corso è stato suddiviso in cinque incontri-date, da febbraio a giugno, nelle quali si tratteranno argomenti che influenzano il nostro vivere quotidiano, a seguire sarà la volta della pratica in cucina con ricette speciali da apprendere ed infine gustare tutti insieme. Dalle 17.00 alle 19.00 di ogni pomeriggio si svolgerà la prima parte per poi terminare con la degustazione di quanto appreso intorno alle ore 20.00 di ogni serata.
Gli organizzatori fanno sapere inoltre che non è obbligatoria la partecipazione all’intero corso, ma si potranno seguire anche singoli eventi.
Una opportunità di crescita, di scienza in cucina e cultura, senza dimenticare il piacere del palato, questa volta con attenzione ad una cucina particolarmente benefica e leggera!
L.G.G.