Home ATTUALITÀ Dentro alle istituzioni sportive – L’Open Day al Coni Point di Savona

Dentro alle istituzioni sportive – L’Open Day al Coni Point di Savona

0
Nella giornata di mercoledì 18 aprile presso la sede del Coni Point di Savona (via Paleocapa) dalle 17.00 alle 19.30 si è svolto un appuntamento speciale. Lo staff di Stelle nello Sport ha infatti dedicato un lungo incontro al contatto con l’intero mondo sportivo. Nel corso dell’evento riservato ai dirigenti sportivi di enti, federazioni e società della provincia, oltre alla consegna dell’Annuario Ligure dello Sport 2018 e alla consegna delle cartoline voto di Stelle nello Sport, si sono succedute a ritmo serrato le simpatiche interviste dei numerosi partecipanti accorsi che hanno avuto così modo di dare visibilità ai loro sodalizi. Innegabilmente la 11° edizione dell’Annuario Ligure dello sport, ha riscosso un grande successo. Michele Corti e Marco Callai hanno preparare con cura la “bibbia” degli sportivi nostrani, un imperdibile strumento realizzato sotto l’egida del Coni Liguria e con il patrocinio di Regione Liguria, Ansmes Liguria e Gruppo Ligure Giornalisti Sportivi. L’Annuario è in pratica l’unica vera Agenda che censisce tutto il movimento sportivo ligure (Enti e Società sportive), oltre al mondo dei media e delle istituzioni. Una vetrina davvero straordinaria per lo Sport con una distribuzione di ben 9.000 copie a tutto il mondo mediatico, sportivo, imprenditoriale e istituzionale. Disciplina per disciplina, sono state raccolte tutte le informazioni a livello regionale. Il riassunto dei risultati e degli eventi del 2017, il focus sugli eventi 2018 appena iniziati e l’elenco di tutte
Dentro alle Istuzioni Sportive
Thu 4/19/2018 6:33 PM
Inbox
To:
L’Open Day al Coni Point di Savona
Nella giornata di mercoledì 18 aprile presso la sede del Coni Point di Savona (via Paleocapa) dalle 17.00 alle 19.30 si è svolto un appuntamento speciale. Lo staff di Stelle nello Sport ha infatti dedicato un lungo incontro al contatto con l’intero mondo sportivo. Nel corso dell’evento riservato ai dirigenti sportivi di enti, federazioni e società della provincia, oltre alla consegna dell’Annuario Ligure dello Sport 2018 e alla consegna delle cartoline voto di Stelle nello Sport, si sono succedute a ritmo serrato le simpatiche interviste dei numerosi partecipanti accorsi che hanno avuto così modo di dare visibilità ai loro sodalizi. Innegabilmente la 11° edizione dell’Annuario Ligure dello sport, ha riscosso un grande successo. Michele Corti e Marco Callai hanno preparare con cura la “bibbia” degli sportivi nostrani, un imperdibile strumento realizzato sotto l’egida del Coni Liguria e con il patrocinio di Regione Liguria, Ansmes Liguria e Gruppo Ligure Giornalisti Sportivi. L’Annuario è in pratica l’unica vera Agenda che censisce tutto il movimento sportivo ligure (Enti e Società sportive), oltre al mondo dei media e delle istituzioni. Una vetrina davvero straordinaria per lo Sport con una distribuzione di ben 9.000 copie a tutto il mondo mediatico, sportivo, imprenditoriale e istituzionale. Disciplina per disciplina, sono state raccolte tutte le informazioni a livello regionale. Il riassunto dei risultati e degli eventi del 2017, il focus sugli eventi 2018 appena iniziati e l’elenco di tutte le Società sportive in Liguria con i relativi dati per un contatto diretto. Le stesse potranno richiedere una pagina speciale Zoom in cui evidenziare la loro storia, risultati, attività, iniziative e dare anche visibilità ai relativi sponsor e partner. L’Annuario viene distribuito in tutto il mondo sportivo, ovvero ai Comitati di Federazioni, Discipline Associate, Enti di Promozione Sportiva, Associazioni Benemerite, alle 3.000 Società sportive liguri. E ancora a tutte le redazioni sportive dei Media e direttamente ai 200 giornalisti sportivi liguri iscritti all’Ussi. Ampia anche la distribuzione nel mondo “istituzionale”, presso gli Assessorati allo Sport dei Comuni in Liguria, Province e Regione Liguria, Direzioni didattiche e oltre 500 Aziende e Associazioni operanti sul territorio ligure.
Dati, numeri, storie, eventi, campioni e risultati: anche nel 2018 gli autori hanno scattato una fotografia completa del mondo sportivo regionale passando in rassegna le attività di Federazioni Sportive, Discipline Associate, Enti di Promozione e Associazioni Benemerite. Il cav. Roberto Pizzorno delegato provinciale Coni (nella foto con il fiduciario per il comprensorio loanese Antonio Musuraca e con il componente dello staff tecnico Felicino Vaniglia) da buon padrone di casa ha dato supporto logistico e collaborazione operativa alla convention accogliendo al meglio tutti i graditi ospiti invitati.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version